Contatti

Nella sezione “Informazioni Utili e F.A.Q” qui sotto, troverai la risposta a molte delle tue domande, se così non fosse non esitare a contattarci, puoi scrivere a: info@solopermaghi.it, telefonare allo 011.5704281 o al 339.1053573, inviare un fax al numero 011.6696890 o compilare il seguente modulo:

 

Infotmazioni Utili e F.A.Q

 

Spedizione Standard (consegna entro 4 giorni lavorativi) Spedizione Express (consegna entro 2 giorni lavorativi)

Ritiro a mano*

Ordini fino a € 69,00 € 5,90 € 8,90

Gratis
(*Presso il nostro magazzino di Torino previo appuntamento, da concordare telefonicamente)

Ordini oltre € 69,00 Gratis € 3,90

Gratis
(*Presso il nostro magazzino di Torino previo appuntamento, da concordare telefonicamente)

Per effettuare il pagamento potete scegliere tra le seguenti modalità:

-Con carta di Credito. Basta compilare i campi richiesti. La semplicità e la rapidità di questa modalità di pagamento consentono la spedizione immediata del vostro ordine. La transazione è sicura e avviene tramite il servizio PayPal.

-Tramite bonifico bancario. Le coordinate bancarie vi saranno fornite al completamento del vostro ordine. La spedizione sarà effettuata appena ricevuto il bonifico.

- In Contrassegno con un costo extra di € 2,50 (solo in Italia e per ordini fino a € 900,00)
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 22% inclusa.
Con l’invio dell’ordine, il Cliente trasmette a Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati; pertanto l’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi qui di seguito elencate, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.

Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via e-mail. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine.
Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine. E’ tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti.
Ci riserviamo in tal senso di contattarvi nel più breve tempo possibile per proporvi un prodotto o un prezzo alternativo, oppure per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti).

Il Cliente, al momento dell’acquisto ha la possibilità di scegliere il metodo di spedizione e pagamento secondo quanto esposto sul riepilogo dell’ordine. Nel caso in cui il Cliente decida di pagare con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, alla ricezione dell’ordine sarà comunicato al Cliente l’IBAN per effettuare la transazione.
La legge (DL 22/05/99. n.185) garantisce al Cliente il diritto di recedere dal contratto d’acquisto.
Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi una comunicazione in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata.
In seguito il Cliente dovrà attendere comunicazione, da parte di Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi, sulle modalità di restituzione del bene acquistato e procedere al reso entro le 48 ore successive.Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

-Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito accuratamente imballato, completo di tutte le parti originarie;

-A norma di legge le spese di spedizione saranno a totale carico del Cliente;

-Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso);

-Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi provvederà a sostituire il prodotto reso o a rimborsare l’importo già pagato entro i termini di legge (30 giorni lavorativi). Deve essere cura del Cliente fornire tempestivamente a Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Banca, Filiale, N. Conto Corrente dell’intestatario della fattura, IBAN).
Tutti i prodotti venduti da Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi sono assistiti dalla stessa Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi.
Il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà assieme ai prodotti acquistati.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi.
S’intende che Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi non si assume alcuna responsabilità inerente l’utilizzo che il Cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi avrà il solo onere della sostituzione.
In nessun caso Artemide s.c.r.l. - Solo Per Maghi sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all’impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.